riparazione
orologi da polso
dal 1912

affidati ai nostri tecnici specializzati

laboratorio interno

assistenza, revisione e riparazione di orologi

Monti Decio 1912 è la gioielleria ed orologeria più antica di Bergamo e fin dai giorni in cui nacque dispone di un attrezzatissimo laboratorio interno per la riparazione e revisione completa di orologi da polso. Si avvale inoltre di collaborazioni decennali con i migliori orologiai italiani e ovviamente con i laboratori delle case madri.

Monti Decio 1912 è in grado di assistere, riparare e rimettere a nuovo anche l'abbigliamento esterno degli orologi, quindi con lucidature, sabbiature, satinature di casse e bracciali ripristinando perfettamente l'aspetto originario degli stessi.

La sensibilità e competenza dei tecnici specializzati permette di intervenire sui seguenti marchi e non solo: Audemars Piguet, IWC, Vacheron Constantin, Rolex, Ulysse Nardin, Jaeger Le Coultre, Omega, Breitling, Girard Perregaux, Breguet, Longines, Patek Philippe, Bulgari, Cartier, Hublot, Blancpain, Eberhard, Baume Mercier, Tudor, Hamilton, Locman.

E' inoltre possibile effettuare semplici interventi di routine, come sostituzione di pile e controlli impermeabilità.

Da Monti Decio è presente una vasta gamma di cinturini, dal caucciù all'alligatore, dal nylon al cuoio, struzzo o coccodrillo. I cinturini vengono anche eseguiti su misure ed esigenze del cliente grazie alla collaborazione con la maison di pellami francese Camille Fournet.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI E RISPONDEREMO ALLE TUE RICHIESTE